In News / Updates

The collaboration of YAK Agency with Fiocchi Munizioni continues

22 February 2021
YAK Agency 90194 pr

Rinnovato all’agenzia padovana l’incarico per la comunicazione digital e stampa di Fiocchi Munizioni, leader mondiale nel settore del munizionamento.

Prosegue anche nel 2021 la proficua collaborazione tra YAK Agency e Fiocchi Munizioni: per il quinto anno consecutivo sarà l’agenzia di Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin a curare la comunicazione della storica azienda italiana, leader mondiale nel settore del munizionamento e brand di successo negli sport di Tiro e Biathlon.

YAK Agency affiancherà il brand nella gestione dell’ufficio stampa istituzionale, di settore e sportivo, e nella gestione dei canali social (Facebook, LinkedIn e Instagram). Per popolare gli strumenti di comunicazione e raggiungere agli obiettivi dell’azienda, l’agenzia si occuperà anche della produzione di news, foto e video e della gestione di dem e campagne di digital adv.

Inoltre, l’agenzia seguirà live gli eventi aziendali e le competizioni sportive in cui Fiocchi sarà protagonista, sviluppando tutta la comunicazione in lingua italiana ed inglese per valorizzare il Made in Italy e rispondere al carattere globale del brand, presente oggi in tutto il mondo grazie ad una rete vendita internazionale e ad un sito produttivo negli Stati Uniti, con filiali in UK, Argentina e Nuova Zelanda.

YAK Agency 91993 prYAK Agency 91918 pr

 

Rinnovare la collaborazione con un’eccellenza come Fiocchi Munizioni ci rende particolarmente soddisfatti. - commentano Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, Managing Partners di YAK Agency - Siamo felici della fiducia confermata alla nostra agenzia e di poterci misurare, ancora una volta, con nuove sfide nell’ambito della comunicazione sportiva, la nostra grande passione”.