In News /

YAK Agency alla Coppa del Mondo di Tiro a Volo

29 April 2022
YAK Agency 101357

Anche quest’anno YAK Agency è stata a Lonato del Garda (BS) per documentare la Coppa del Mondo di Tiro a Volo, celebrata dal 19 al 29 aprile. 
Un team di fotografi e giornalisti dell’agenzia ha seguito l’evento, che ha portato sulle pedane dell’impianto bresciano 470 atleti in rappresentanza di 71 nazioni. 

YAK Agency 101341

Nelle giornate di gara, YAK Agency ha realizzato foto, news, comunicati stampa e contenuti social a servizio di sponsor e atleti internazionali, per valorizzare e massimizzare la loro visibilità e valorizzare la loro presenza all’appuntamento sportivo. 

YAK Agency 101360YAK Agency 100400

 

La nostra esperienza decennale nel mondo dello sport continua a crescere e si arricchisce ogni anno di più, grazie alle collaborazioni con federazioni, aziende e atleti di primo piano - affermano soddisfatti Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin - Managing Partner di YAK Agency - Siamo davvero contenti di avere lavorato alla comunicazione della Coppa del Mondo di Lonato e siamo pronti per affrontare i prossimi appuntamenti di quest’estate, mettendo le nostre competenze e la nostra professionalità a servizio dello sport internazionale”.