In News /

YAK Agency al CONI per la chiusura della 17^ edizione del Master SBS

21 November 2022
IMG 8057

Nella suggestiva cornice della casa romana dello sport italiano, il Salone d’Onore del CONI, si è conclusa oggi lunedì 21 novembre 2022 la XVII edizione del Master Universitario di I Livello in Strategie per il Business dello Sport, di cui YAK Agency è partner da diversi anni. Nato nel 2005 dalla collaborazione fra Verde Sport, Università Ca’ Foscari Venezia e Ca’ Foscari Challenge School, il Master ha formato quest’anno una quarantina di nuovi studenti, ora pronti ad entrare nel mondo dell’industria dello sport italiano ed internazionale.

IMG 8047

Gli studenti che hanno terminato la loro esperienza formativa sono stati premiati dal Presidente Giovanni Malagò nella tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi a cui hanno assistito anche alcuni collaboratori di YAK Agency, a riconferma della volontà dell’agenzia di sostenere in qualità di partner un Corso Post Lauream affermatosi negli anni come una delle istituzioni di sport marketing più prestigiose in Italia e in Europa, che ha già preparato centinaia studenti a lavorare nello sport business management.  

Siamo felici di supportare questo importante e completo percorso di studi che prepara moltissimi studenti desiderosi di lavorare nello sport Management italiano e internazionale. Complimenti a tutti i diplomati e buna fortuna!”, dichiara Marco Dalla Dea, Managing Partner & PR Director di YAK Agency.