In News / Updates

YETI is born, the new e-commerce division of YAK Agency

18 December 2020
20201218 Nasce YETI

Il periodo di emergenza che stiamo tuttora vivendo ha portato, fra le altre conseguenze, anche ad un cambiamento nelle abitudini di acquisto di molte persone. L’esempio più lampante è dato dalla crescita esponenziale dell’e-commerce, che ha incrementato significativamente il fatturato per quelle aziende che riescono a vendere i propri prodotti sul web con strumenti efficaci.

È dalla presa di coscienza di tale cambiamento che nasce YETI, la nuova divisione di YAK Agency specializzata nello sviluppo di siti e-commerce, frutto della pluriennale esperienza dell’agenzia di comunicazione guidata da Giovanni Cecolin e Marco Dalla Dea.

YETI avrà al suo servizio un team di esperti in grado di seguire ogni fase della realizzazione di un sito, dal design alla gestione, dallo sviluppo alla promozione, in modo da consegnare siti completi e performanti in tempi rapidi.

Attenzione particolare, all’interno di YETI, verrà prestata allo sviluppo di e-commerce, con l’intento di perseguire un obiettivo preciso: offrire uno strumento funzionale, snello e sicuro a tutte le realtà che vogliano affermare la propria presenza online per trovare nel web nuovi acquirenti, indipendentemente dall’ampiezza del catalogo o dalle dimensioni dell’azienda. Le soluzioni offerte vengono infatti proposte in base alle particolari esigenze di ogni attività e sono in grado di adeguarsi ad ogni necessità.

L’avanzata dell’e-commerce è sicuramente una sfida per le aziende, ma è anche una nuova grande opportunità di business, che è possibile cogliere solo utilizzando uno strumento adeguato: un sito facile da usare, performante e sicuro.